Non hai articoli nel carrello.
Informazioni profilo
Dati di accesso
Oppure Accedi
Marca | COCCOLINO |
---|
Partendo da queste premesse noi di Saponandia.it riteniamo che, dal punto di vista del consumatore finale, ordini e acquisti consistenti (pacco, scatola, confezione, kit) consentono, concretamente, un notevole risparmio di denaro ammortizzando contestualmente i costi di trasporto e consegna.
Creare una lista della spesa “bloccata” con i prodotti utilizzati solitamente e reperibili sul mercato consentono, concretamente, un risparmio sia di tempo che di denaro mentre acquistare all’occorrenza senza una pianificazione più ampia comporta perdere tempo ogni giorno e spendere molto di più.Consumatore finale che può anche organizzarsi in “gruppi di acquisto” formati spontaneamente tra vicini di casa, colleghi, amici, parenti e familiari accomunati dalla volontà di risparmiare, di fare comunità, di indirizzarsi all'ecosostenibilità.
Noi di Saponandia.it vogliamo battere questa strada. E su questo concetto si basa la nostra filosofia aziendale: i “risparmi di gestione aziendale” determinati da una contrazione dei vari passaggi commerciali intermedi e una ottimizzazione dei costi di gestione, magazzino, stoccaggio, logistica, trasporto e consegna devono essere riversati sui consumatori finali con conseguente abbattimento dei prezzi.
I prodotti acquistati saranno consegnati da Saponandia all'indirizzo indicato dal Cliente.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Saponandia.it consegna esclusivamente con corriere espresso. I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto.
Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite a Saponandia.it dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date Saponandia informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di Saponandia.it